Tanti libri per unire Scuola Primaria Nievo e Biblioteca comunale
Il giorno 3 Novembre, alla Scuola Primaria Nievo, abbiamo vissuto una splendida mattinata di sole, perfetta per la nostra camminata insieme.
Ogni bambino ha portato con sé un libro, come gesto di continuità tra il “vecchio” e il “nuovo”: un piccolo contributo personale per accompagnare i libri nella loro nuova casa.
È stato emozionante vedere i sorrisi, la collaborazione e l’orgoglio dei bambini nel sentirsi parte attiva di questa giornata speciale.
Un ringraziamento particolare alla Pro Loco, che ha donato a tutte le classi una bellissima zucca, rendendo la giornata ancora più colorata e allegra!
Un grazie di cuore a tutti per il sostegno e la partecipazione... perché...
“Quando penso a tutti i libri che mi restano ancora da leggere, ho la certezza di essere ancora felice”, Jules Renard
Ultima revisione il 11-11-2025





