Nell'ambito del “ Progetto Affettivamente”,verrà attivato anche quest'anno,lo sportello di consulenza e di ascolto rivolto ai genitori,al personale della scuola e agli alunni della scuola media(previa autorizzazione dei genitori).
Calendario degli incontri:

18 FEBBRAIO
2 MARZO
Verranno successivamente concordate altre date.

Per prendere appuntamento contattare la prof.ssa Panno il martedi' dalle 09:00 alle 10:00 e il mercoledì dalle10:10 alle 11:00 telefonando in segreteria al numero 0454970754 o, negli stessi giorni, personalmente presso la sede della scuola secondaria di primo grado.