In data 10 dicembre è stato presentato alle famiglie il progetto Pon “Viaggio in Val Tramigna”, finanziato con fondi Europei, che consentono di offrire gratuitamente agli alunni attività con personale altamente qualificato.
Il numero delle adesioni, attualmente raggiunto, non consente di poter avviare le attività del Modulo il prossimo 14 gennaio come previsto, ma completate le iscrizioni ne sarà data tempestiva comunicazione.

Considerata l’importanza dell’iniziativa didattico-educativa e il valore culturale del percorso formativo proposto, si ritiene opportuno ricordarne gli obiettivi:

- Scoperta delle caratteristiche del territorio di Soave e di Cazzano di Tramigna attraverso uscite sul campo, osservazioni guidate e analisi degli aspetti che emergono attraverso la fotografia;
- Realizzazione di un elaborato progettuale che potrà essere utilizzato da giovani turisti.

Si dispone la riapertura delle iscrizioni. La domanda va presentata in segreteria entro venerdì 17 gennaio.

Accedendo ala sezione PON la procedura di iscrizione è la seguente:
• Bando selezione alunni modulo 1
• Domanda di partecipazione alunni - allegato
• Anagrafica studente e consenso al trattamento dati

dott.ssa Rosalia Nigro

Licenza Creative Commons
Ic Soave - template Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://a4joomla.com/.