Orario delle lezioni della scuola media per il primo giorno di scuola, lunedì 14 settembre.
Attenzione: solo in occasione del primo giorno di scuola, l'entrata degli alunni sarà scaglionata - ore 8,00 classi prime, ore 8,15 classi seconde, ore 8,30 classi terze. Si prega, se possibile, di arrivare a scuola 5 minuti prima dell'orario previsto per la propria classe. Gli alunni che usufruiscono del trasporto verranno comunque accolti a scuola.

1A

francese

musica

lettere

ATTENZIONE: NON è necessario portare i libri di testo ma solo il materiale essenziale (diario, penne, quaderni).

2022/23 - Istituto Comprensivo di Soave --- Dichiarazione di accessibilità
Licenza Creative Commons
Ic Soave - template Creative Commons Attribution - Noncommercial - Share Alike 3.0 International.
Based on a work at http://a4joomla.com/.